PAGINA DELL'ARTISTA MARIA GABRIELLA CONTI ( Gabryc )

-clicca per ingrandire

Enig, la stella verde Luna
   
   

 

Maria Gabriella Conti, scrive da una vita, poesie, racconti e brani musicali, pur avendo amato da sempre la pittura ha iniziato a dipingere solo da qualche anno principalmente per trasformare i dipinti in fotografie senza disturbare autori e copyright e come miglior mezzo di diffusione.
 

…“Dal 2006, ha cominciato a dipingere, preferendo la tecnica olio su tela che le dà il conforto come dilettante  di celare o riparare l’errore e di ricordare la grande pittura  verso la quale nutre un’ammirazione infinita.

 
Si ritiene una pittrice dilettante non avendo potuto esprimersi nell’arte pittorica da giovane,  cominciando  a lavorare molto presto, si è dedicata solo da poco anche questo spazio artistico, considerandolo come un vero e proprio svago che la rasserena e per procurarsi foto degli stessi suoi dipinti da poter inserire nelle sue varie pubblicazioni poetiche.


Riprodurre col digitale,  fotografie e immagini è un piacevole passatempo e la Conti, ritiene che i testi poetici affiancati ad immagini siano un buon  messaggio  culturale che sproni anche i pigri a leggere di più.”…