PAGINA DELL'ARTISTA ELENA PELLEGRINI

-clicca per ingrandire

 

La pace dei sensi

 
   
   
Mi chiamo Elena ho 24 anni e  dopo anni di “lavoro personale” su tela e con l’ arigilla ,ho avuto il piacere di conoscere  di recente l’ artista di nome” Mauro Braglia”.
 
Sono una ragazza alle prime armi, ho il diploma di ”Istituto d’arte  A.Passaglia “ a Lucca conseguito nell’ anno 2007 ; non ho mai avuto una occasione come questa per potermi mettere in gioco su un
 
argomento che mi coinvolge cosi approfonditamente.
 
Ho accettato di  collaborare con locali importanti lucchesi per “manifesti pubblicitari stilizzati” ; recentemente per i commercianti di ”LUCCA COMICS”.
 
Ho deciso di farmi conoscere perchè ho qualcosa da raccontare.
 
Il mio curriculum artistico non è vasto in ambito artistico,bensì di tanti altri lavori che  mi  hanno permesso di finanziare il materiale che utilizzo per creare la Mia Arte.
 
Sono solo agli inizi di questa lunga e tortuosa strada che però regala emozioni e ti permette di maturarle insieme allo stile.
 
Sto partecipando alla mostra di ” La spadarina ”a piacenza , capitanata dal metafisico pittore “Rosario Scrivano” il quale gestisce i sei artisti piu famosi in Italia tra cui il Sig Mauro Braglia.